SPONSOR PA

I nostri Sponsor PA

Comune di Savigliano


La nostra città da sempre ha nella solidarietà il suo fiore all'occhiello: prova ne sono le decine di associazioni solidaristiche e di volontariato che quotidianamente operano a favore del prossimo. Spesso (anzi, quasi sempre) in silenzio.


“Insieme per...” si inserisce in questa positiva tradizione saviglianese portando un valore aggiunto di coordinamento tra diversi attori. Una bella rete, composta da enti e realtà diverse, che a vario titolo dà il proprio contributo per ridurre gli sprechi e tendere una mano a chi è in difficoltà.


Di iniziative nobili come questa – e parlo a nome di tutta l'Amministrazione, Giunta e Consiglio – non beneficiano soltanto i più fragili, ma tutta la collettività. Una cittadina grazie ai gesti di altruismo diventa più coesa, più solida, più umana. In una parola, più “comunità”.

E sono certo che questo valga anche per Savigliano.

Comune di Monasterolo


Il comune di Monasterolo è molto felice di patrocinare “Insieme Per”, importante iniziativa attiva sul nostro territorio.

La sinergia tra Banca e Fondazione Crs e molte attività e imprese permette di rivolgere un gesto concreto di aiuto a chi è in difficoltà e allo stesso tempo supportare la comunità intera pensando anche alla salute del nostro ambiente.  

Cura, protezione, aiuto attivo verso le fasce più deboli della popolazione e verso la natura sono gli elementi che dobbiamo mettere al centro per un futuro più sostenibile sia da una prospettiva sociale che da una prospettiva ambientale.

E “Insieme Per” rappresenta in questo contesto un motivo di orgoglio per tutti i cittadini e per i nostri piccoli comuni, a testimonianza che l’unione può davvero fare la differenza.

Comune di Marene















Comune di Genola


Siamo profondamente grati come Comune di Genola alle aziende e agli enti che, con le loro donazioni, rendono possibile il progetto Insieme Per Donare. Grazie al loro supporto, famiglie, enti benefici e associazioni possono contare su un aiuto concreto per affrontare le difficoltà alimentari e sociali.

 

Le donazioni di generi alimentari non sono solo un sostegno immediato, ma rappresentano anche un segno di vicinanza e responsabilità verso il benessere collettivo. Questi gesti dimostrano come la condivisione possa fare la differenza, perché il cibo non è solo nutrimento, ma anche un simbolo di solidarietà e speranza.


Un sentito ringraziamento alla Banca e Fondazione CRS, che con il suo impegno e il coordinamento dell’iniziativa permette di creare una rete di aiuto concreta ed efficace. Insieme possiamo continuare a costruire un futuro più equo e inclusivo.